Campionati Italiani Targa 2014 di Chieti


- Al via con la presenza di tanti testimonial Visussport il 53° Campionato Italiano di Tiro alla Targa, che vedrà sulla linea di tiro i migliori atleti italiani sia nell'arco olimpico e che nel  compound. Saranno 350 gli arcieri in gara 223 atleti nell’olimpico e 126 nel compound per il titolo individuale mentre per l’assegnazione dei titoli a squadre si sfideranno 91 Società provenienti da ogni parte d’Italia. L’evento nazionale che è il più prestigioso della stagione arcieristica si disputerà a Chieti fino al 14 settembre. Le gare saranno seguite in diretta da YouArco per tutti e tre i giorni. Domenica le finali saranno trasmesse anche in streaming da Rai Sport 2 in diretta dalle 12,30 alle 14,45.

13/09 - Nel secondo giorno di gare i salernitani testimonial VISUSSPORT  Claudia e Massimiliano Mandia (ASD Arcieri Torrevecchia) raggiungono la finalissima nell'Arco Olimpico squadra mista. 
Ancora risultati eccellenti per ASD Arcieri Torrevecchia nell'Arco Olimpico Maschili a Squadre con la finale per l'Oro sempre con Massimiliano Mandia, David Pasqualucci e Fabio Molfese e la conquista della medaglia di Bronzo nell'Arco Olimpico Femminile a Squadre con Claudia Mandia, Manuela Mercuri e Marina Romoli.

Nell'Olimpico Massimiliano mandia in finale maschile affronterà il campione olimpico Michele Frangilli, per il titolo femminile si affronteranno Natalia Valeeva e Pia Lionetti

Titolo italiano nell'Arco Olimpico Femminile a Natalia Valeeva

Grandisima prova dei fratelli Mandia nella categoria Arco Olimpico che con Massimiliano, dopo aver vinto l'Oro a squadre maschile con l'ASD Arcieri Torrevecchia insieme a David Pasqualucci e Fabio Molfese e sfiorato il titolo nell'individuale perdendo solo la finale con Frangilli e conquistando l'Argento, in coppia con la sorella Claudia portano a casa il titolo di Campioni Italiani nel misto Olimpico

Ultimo giorno di gare per assegnare i titoli assoluti individuale e a squadre dell'arco Olimpico e Compound. Le gare verranno trasmesse in diretta dalle 12,30 alle 14,30 su Rai Sport 2 canale 58 del digitale terrestre e in streaming sul sito della Rai.



I risultati in diretta


roll_up_tiro_con_arco_visussport


VISUSSPORT OLIO
bottiglie_olio_visussport

     freccia_scaricaOlio Visussport        freccia_scaricaCosa offre Visussport       freccia_scaricaIl nostro plusvalore


Login negozio






Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non ancora registrato? Registrati

Atleti e Visussport