Massimiliano Mandia ai Campionati Mondiali

di Tiro di Campagna

massimiliano_mandia_visussport_in_primo_piano



Al via a Zagabria dal 17 al 25 agosto i Campionati Mondiali di Tiro di Campagna. Tra gli azzurri convocati c'è anche il salernitano Massimiliano Mandia (Arcieri Torrevecchia). Il Forte testimonial Visussport già presente in pianta stabile nella nazionale di tiro con l'arco olimpico si cimenterà in questa affascinante specialità dove ha dimostrato negli anni di eccellere.

21/08/2014 - Grande recupero di Massimiliano Mandia che dopo 144 frecce nelle qualifiche risale alla 4° posizione nell''Arco Olimpico. Grazie a questo risultato unito a quello di Carmino nel Compound e a Seimandi
nell'Arco nudo l'Italia maschile sale al 2° posto con 2211 punti dietro agli Stati Uniti. Domani le eliminatorie individuali.

21/08/2014 - Sfortunata prova di Massimiliano Mandia che negli scontri diretti termina in 9° posizione. Domani sarà impegnato nelle eliminatorie a squadre.


23/08/2014 - Bronzo a squadre per la Nazionale Italiana maschile formata da Massimiliano Madia nell'Arco Olimpico da Antonio Carmino nel Compound e da Giuseppe Seimandi nell'Arco nudo che in finale hanno la meglio sulla Nazionale Svedese.

massimiliano_mandia_bronzo_croazia_visussport_1


massimiliano_mandia_bronzo_croazia1

Le finali in diretta streaming



FORZA MAX


nel video il testimonial Visussport Massimiliano Mandia






VISUSSPORT OLIO
bottiglie_olio_visussport

     freccia_scaricaOlio Visussport        freccia_scaricaCosa offre Visussport       freccia_scaricaIl nostro plusvalore


 

Login negozio






Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non ancora registrato? Registrati

Atleti e Visussport