Olio Visussport
(Scheda Tecnica) 
 

 

OLIO MASSAGGI

PER

MUSCOLI

Delicato e intenso, il suo 
profumo 

deliziosamente 
fruttato 
allieterà la tua 
giornata sportiva.

oliosenza sfondo

ADATTO A

TUTTI

Adatto ad ogni  tipo

di pelle, la sua  perfetta 

fluidità di  scorrimento 

faciliterà il  massaggio 

rendendone  agevole 

l'assorbimento ed 

irrilevante  l'untuosità.


  PER LO SPORT

Da nostri test su atleti abbiamo riscontrato essere utile:


Per allenamenti e per competizioni.

Per il dopo-allenamento ed il dopo-competizione.

Per chi richiede una pronta risposta muscolare.

Coadiuvante per l’ottenimento ed il mantenimento della migliore condizione atletica.

In caso di forzata inattività rallenta la perdita del tono muscolare.

Coadiuvante per la prevenzione ed il recupero da infortuni.

Coadiuvante nel dimagrimento localizzato.
 

Ingredienti:

prunus amygdalus dulcis oil, linalool, citrus aurantium dulcis oil, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, tourmalin, citric acid, citral



MODALITA’ DI UTILIZZO

Uso esterno

Ricordarsi sempre di agitare il flacone di Olio Massaggi Visussport prima di utilizzarlo.

Applicare una adeguata quantità di olio sulla parte interessata, poi massaggiare e/o frizionare facendo in modo che il prodotto raggiunga tutta l'area interessata al trattamento.

Per allenamenti e competizioni:

applicare il prodotto sui distretti muscolari interessati immediatamente prima dell'inizio della prestazione e, qualora ve ne sia la possibilità, anche durante le stesse.

Per il recupero energetico post-prestazione:

applicare il prodotto dopo la doccia, massaggiando i distretti muscolari affaticati. Ripetere l'applicazione prima del riposo notturno ed al risveglio la mattina successiva.

Per il trattamento locale di stati dolorosi e flogistici di natura reumatica o traumatica delle articolazioni, dei muscoli, dei tendini e dei legamenti:

applicare Olio Massaggi Visussport sulla zona da trattare, frizionando leggermente. Le applicazioni vanno effettuate tutti i giorni prima del riposo notturno, la mattina al risveglio ed almeno altre 1-2 volte durante la giornata, fino alla risoluzione del problema. 

Qualora si stia seguendo una terapia di recupero funzionale, sarebbe preferibile frizionare la zona interessata con Olio Visussport, sia prima che dopo la seduta terapeutica.

Per il rallentamento della perdita del tono muscolare in caso di forzata inattività:

applicare il prodotto sui distretti muscolari e massaggiare energicamente. Applicare prima del riposo notturno, la mattina al risveglio, ed almeno un'altra volta durante la giornata.

Per aiutare il dimagrimento localizzato:

si premette che l'azione coadiuvante nella lotta al grasso localizzato di Olio Visussport ha una sua efficacia solo se accomunata ad una regolare attività fisica e ad una corretta alimentazione consigliata da uno specialista della nutrizione.

Applicare il prodotto sulla zona interessata al dimagrimento e massaggiare, farlo prima dell'attività fisica, prima del riposo notturno, e la mattina immediatamente dopo il risveglio.

 

AVVERTENZE

Si può utilizzare durante tutte le stagioni. Non è un farmaco. Non possiede nessun tipo di controindicazione. Non dà nessun tipo di effetto collaterale, né a breve né a lungo termine.

Nel caso di utilizzo su parti soggette a traumi diretti ed indiretti con infiammazione acuta è possibile avvertire un leggero aumento di sensibilità della zona trattata dopo le primissime applicazioni. E' una reazione totalmente naturale dovuta all'aumento della microcircolazione sanguigna periferica che non si presenterà più dopo le applicazioni successive man mano che avviene la normalizzazione dei tessuti.

Flaconi in vetro da: 50 ml – 200 ml – 500 ml



freccia_scaricaolio_tre_pezzi_piccola negozio     freccia_scarica le sue proprietà     freccia_scarica Home
 

 

Login negozio






Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non ancora registrato? Registrati

Atleti e Visussport